E’ già aria di elezioni a Sant’Angelo Romano con Fratelli d’Italia che si sta organizzando per le amministrative del prossimo anno. L’obiettivo dei meloniani, guidati da Angela Pompei, è di trovare altre forze politiche e civiche con cui avere un progetto comune. La ricerca è affidata al vice portavoce locale Daniel Maggi, coadiuvato dal vice coordinatore provinciale e sindaco di Palombara Sabina Alessandro Palombi. “Si apre con la primavera – spiegano da Fratelli d’Italia – ad un anno dalle elezioni locali una fase di “consultazioni”, di aggregazione e possibili unioni fra gruppi politici locali. Per questo Angela Pompei portavoce locale di FdI, ha delegato a Daniel Maggi, da poco nominato vice portavoce, l’ importante ruolo di incontrare i vari appartenenti locali di partiti e liste o comitati civici, sotto l’occhio esperto del vice coordinatore provinciale Fdi e sindaco di Palombara Alessandro Palombi”. I meloniani hanno già in mente l’identikit di chi correrà alla poltrona di primo cittadino. “Fratelli d’Italia – spiega Maggi – ha già in mente il curriculum del futuro candidato sindaco. Ora bisogna solo aprire una fase di aggregazione di persone, che hanno voglia di cambiare e far rinascere questo paese. Ci aspettiamo tanti giovani professionalmente validi per formare una squadra innovativa e che possa andare a cercare quei fondi europei che servono per rilanciare Sant’Angelo Romano nel futuro, noi siamo pronti a questa sfida e chissà se proprio da Fratelli d’Italia non possa arrivare il nome del futuro candidato sindaco. Naturalmente puntiamo ad unire varie realtà del territorio le nostre proposte future non hanno colori, pensiamo alla sicurezza dei cittadini, all’ambiente ecosostenibile, ad una migliore mobilità per tutti i giovani e non che devono arrivare a Roma per lavorare o studiare. Vogliamo, inoltre, puntare sull’agricoltura locale a km 0 e tante altre proposte che siano condivisibili con altre realtà. A breve inizieranno vari interventi sul territorio per abbellire, pulire e sistemare luoghi cari del paese”.
Vincenzo Perrone
FlashNews:
Tivoli, crolla antenna di 15 metri su un palazzo. Nessun ferito
Trasporto Pubblico Locale, il Sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo è dalla parte dei cittadini
Carnevale 2026, Tivoli e Guidonia Montecelio tra sfilate e spettacoli
Guidonia Montecelio 1937 Fc e Forlì, un pareggio con quattro gol
Maltempo, allerta meteo gialla a Guidonia Montecelio. Tutte le informazioni
Nasce la app «Per Roma con Gualtieri», uno dei sindaci più social (e popolari) d’Europa
Regione Lazio. Agevolazioni fiscali per il sostegno al patrimonio culturale: al via l’esame in Commissione Bilancio. Primo firmatario Marco Bertucci: “Auspico confronto e condivisione sia tra i commissari che in Consiglio”
Guidonia. Un defibrillatore in regalo per la squadra di calcio a 5 di La Botte
Stiamo tornando, il rilancio di Dentro Magazine online
Il Festival del Travertino Romano chiude con Santamaria: cinema, lavoro e identità in cava
Festival del Travertino Romano: i 4 elementi della natura al centro di un evento culturale e artistico
Migrazione, Lazio: al via il corso di formazione per tutori volontari per minori stranieri non accompagnati
Presentato all’Italian Pavilion il nuovo progetto delle Ville di Tivoli
“In viaggio verso Mercurio”: incontro a Tivoli con gli scienziati dell’Istituto Nazionale di Astrofisica
Torna “Marcellina In Danza”: attesa per Andre de la Roche e Samuel Antinelli
Terre di Otium, corsi di formazione itinerante: martedì appuntamento a Roiate
Dopo gli episodi di violenza urbana a Villalba, il Consiglio Comunale chiede di attivare “Strade Sicure” e i “Patti per la Sicurezza”
Pd, Maugliani: “Benvenuto a Castorino”
Storie di calcio villalbese, racconti e aneddoti per celebrare 70 anni di storia

Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.