Home Cronaca Sant’Angelo, la Corsa di Alberto per sconfiggere il cancro. Domani la gara podistica benefica

Sant’Angelo, la Corsa di Alberto per sconfiggere il cancro. Domani la gara podistica benefica

Sant’Angelo, la Corsa di Alberto per sconfiggere il cancro. Domani la gara podistica benefica

Terza edizione domani sera per la Corsa di Alberto, l’evento podistico benefico dedicato alla memoria di Alberto Stazi. “Corriamo contro il cancro” è la sfida lanciata ancora una volta per chi vorrà partecipare alla gara con due opzioni: il percorso competitivo di 7,8 chilometri e la passeggiata di 3,8 chilometri circa. Si parte alle ore 19 dal centro del paese. Il ricavato sarà donato all’unità operativa di Oncologia dell’ospedale Sant’Andrea. Buoni spesa in palio per i primi assoluti e prodotti alimentari per i vincitori delle varie categorie. A tutti gli iscritti sarà offerto un check up di analisi per le malattie epatiche presso il poliambulatorio Sanitas di Villalba di Guidonia. Chiusura dell’evento con un pasta party per tutti i partecipanti.

I traguardi raggiunti. Con il ricavato dell’edizione dello scorso anno la “Corsa di Alberto” ha potuto fornire Ql reparto di Oncologia del SantAndrea attrezzature solleva-malati, l’anno precedente prodotti elettromedicali.

Iscrizioni. Per la camminata ci si può iscrivere presso Pizgud di Sant’Angelo Romano, per la competitiva sul sito di Catsport. Mail: info@catsport.it Informazioni tel 06/4061453 – 320.4798897. RedCro

Leave a Reply