La Città di Roma chiuderà il ciclo dei rifiuti nella Capitale, ad annunciarlo la stessa Assessora all’Ambiente della Giunta Capitolina Sabrina Alfonsi, a margine di un incontro organizzato dal Candidato Sindaco Progressista di Guidonia Montecelio Alberto Cuccuru.
“Voglio ringraziare Sabrina Alfonsi, Assessora all’Ambiente al Comune di Roma che, intervenendo ad una bella iniziativa che ieri abbiamo promosso con la mia lista civica – dichiara Cuccuru – ha assunto con noi l’impegno di rendere il Comune di Roma autosufficiente nella gestione dei rifiuti della Capitale. Si tratta di un impegno concreto che non possiamo non salutare con soddisfazione”.
“Abbiamo sempre detto ed anche scritto nel nostro programma che per affrontare il problema del ciclo dei rifiuti con serietà è fondamentale che i rifiuti di Roma vengano smaltiti nella Capitale e che avremmo dialogato con l’Amministrazione Capitolina per questo obiettivo. L’impegno dell’Assessora Alfonsi premia proprio questa nostra visione, conclude il Candidato Sindaco Progressista.
(spazio pubbliredazionale)
