Home Politica Messa: “Domani tutti da Salvini. Nessuno ama Tivoli più di Tropiano”

Messa: “Domani tutti da Salvini. Nessuno ama Tivoli più di Tropiano”

Messa: “Domani tutti da Salvini. Nessuno ama Tivoli più di Tropiano”

“Saremo presenti in massa all’appuntamento in piazza Garibaldi a Tivoli, in cui sarà presente Matteo Salvini”. A garantire pieno sostegno al candidato sindaco Vincenzo Tropiano è Alessandro Messa coordinatore del partito a Guidonia.

Messa: “No ai minestroni dove c’è di tutto”

“I due appuntamenti, quello delle Europee e delle amministrative Tiburtine, sono per noi Guidoniani di estrema importanza. Vogliamo portare in Europa più Italia, e spezzare il ricatto con cui la grande finanza tiene in ostaggio i popoli. Una Europa che tuteli le identità, non i mercati. Così come vogliamo Tropiano sindaco. Lo vogliono soprattutto le periferie, abbandonate da un’amministrazione incapace di comprenderne le istanze. Tivoli Terme, Borgonovo, Villa Adriana sono stanche di essere messe ai margini da quella che si ripresenta all’elettorato come un’armata Brancaleone, in cui dentro c’è tutto ed il contrario di tutto. Di questi minestroni, tenuti insieme da interessi piuttosto che da valori, la gente è stufa. Tivoli è di chi la ama, e nessuno più di Tropiano”.

Tropiano: il 26 maggio invertiamo la rotta

“Accogliamo con piacere la visita del vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, che domani 1 maggio sarà con noi per incontrare i cittadini di Tivoli alle ore 10 in piazza Garibaldi. Già da tempo, e senza risparmiaci – commenta Tropiano – abbiamo iniziato questa campagna elettorale per governare il nostro Comune, che dopo i 5 anni di Giunta Proietti non ha raggiunto i risultati promessi dal sindaco uscente. Il 26 maggio abbiamo l’opportunità di invertire la rotta, far ripartire il volano delle piccole medie imprese, creare occupazione, valorizzare e rimodulare l’offerta turistica restituendo centralità all’Amministrazione con la gestione dei nostri siti culturali. Domani con il leader della Lega per parlare anche di flat tax, sicurezza e del voto europeo che è accorpato con le elezioni comunali di Tivoli”.

Leave a Reply