Nicole Maturi
Quattro liste e quarantasette consiglieri candidati a Marcellina per le elezioni amministrative del 5 giugno. I nomi che si contenderanno lo scranno più alto del Palazzo comunale sono quindi Mario Cecchetti, avvocato ex vice della giunta Nicotera, Antonio Gallo, che di professione è chirurgo all’ospedale San Giovanni di Roma, Alessandro Marulli, attivista del Movimento Cinque Stelle che si è distinto in questi anni per il suo impegno insieme ai suoi colleghi sul territorio e infine Alessandro Lundini, giovane ex consigliere di minoranza nell’ultima amministrazione. Le loro liste rispettivamente rispondono a “È ora di cambiare”, “Futura”, “Movimento Cinque Stelle” e “Progetto Marcellina”. Dopo la consegna ultima del 7 maggio il quadro si è definito e ora si entra ufficialmente nel periodo più caldo, quello della campagna elettorale, fatto di presentazioni dei vari candidati e programmi a seguito. L’atmosfera è più accesa che mai in paese, nei bar e nelle piazze si fa il punto della situazione, dopo due esperienze sfociate in commissariamenti i cittadini vogliono risposte concrete e la squadra che riuscirà a convincere di più avrà la meglio. Ambiente, cultura, servizi e turismo alla base dei vari programmi stilati dai gruppi.
La lista “E’ ora di cambiare” con Mario Cecchetti candidato sindaco: Giulia Bottani, Ubaldo Mancuso, Amerigo Gubinelli, Mauro Placidi, Luisa Zanobi, Francesco Gubinelli, Sandro Giosi, Elisebba Fornari, Alessio Antonini, Maricela Nagit, Emanuela Placidi, Marco Valeriani.
La lista “Futura” con Antonio Gallo candidato sindaco: Romolo Belvedere, Stazi Adelaide, Giubilei Franco, Giosi Elvira, Gubinelli Luigi, Danieli Valentina, Vito Proietti, Salvatori Silvia, Marino Fabio, Cimò Carmela, De Luca Eugenio, Luca Benigni.
Il Movimento Cinque Stelle con Alessandro Marulli candidato sindaco: Danilo Boccardelli, Livia Galluzzi, Igor Malaguti, Marilina Rago, Rosa Alfano, Luigi Bergamini, Rossana Santarelli, Eusebio De Bonis, Gianfranco Mazzani, Federica Gurrieri, Paolo Petricca.
La lista “Progetto Marcellina” con Alessandro Lundini candidato sindaco: Balzotti Mario detto “Campanellu”, Antonio Bassani detto “Tonino”, Marco Bottani, Cinzia Cara, Luciano Cecchetti, Alessandra Danieli, Valeria Fabiani, Carlo Passacantilli, Enrico Salvatori, Massimo Stazi, Mariangela Valeriani, Pasquale Velardi.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.