Vincenzo Schettini diventa l’esempio di reputazione “liquida” nel mondo social. Una risposta da Sanremo
Regione Lazio, la Commissione Bilancio approva la PDL sulle agevolazioni fiscali a sostegno del patrimonio culturale e paesaggistico
L’Associazione Pag riaccende il dibattito sull’Arte Urbana: grande partecipazione a Guidonia per il docufilm di Geco: “The Art of Disobedience”
A Terni i detenuti distruggono una sezione del carcere, Bonino (SAPPE): “Non si possono gestire 600 reclusi. C’è sovraffollamento”
Video0 by Dentro Magazine24 Febbraio 20193 Agosto 2020 Incendio in un terreno poco prima di Marcellina, il fuoco è divampato intorno alle 12 e 30 bruciando la collina. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco e della protezione civile che hanno spento i focolai e messo in sicurezza l’area.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.