Riofreddo si prepara ad ospitare la XIV edizione della Sagra degli Gnocchi, una cena e un pranzo in cui verrà celebrato uno dei piatti più famosi della nostra cucina tradizionale.
Sabato 1 giugno alle 19 e domenica 2 giugno alle 12 i visitatori, che ogni anno affollano la manifestazione, saranno deliziati con gnocchi serviti nella versione asparagi, funghi e pancetta insieme ad un menù completo comprendete una salsiccia alla brace, pomodori, pane, acqua o vino al costo di 10 euro. Sarà inoltre possibile acquistare il piatto singolo di gnocchi, panini, patatine fritte, arrosticini e crepes ed usufruire di un maxi gonfiabile gratuito per tutti i bambini.
Oltre al buon cibo, sabato 1 giugno, si svolgerà la terza edizione del Festival Incanto, un omaggio a Rino Gaetano organizzato in collaborazione con il Comune di Riofreddo. Per l’occasione, alle ore 20 e 45, interverrà Giulia Amici seguita alle ore 21 dall’esibizione in concerto di Malatesta e alle 22 dal tributo al grande cantautore italiano con Iseiottavi in concerto.
Virginia Gigliotti
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.