Home Cronaca La posta di Guidonia ha riaperto dopo i lavori: nuova videosorveglianza

La posta di Guidonia ha riaperto dopo i lavori: nuova videosorveglianza

La posta di Guidonia ha riaperto dopo i lavori: nuova videosorveglianza

Terminati i lavori di manutenzione, ha riaperto ieri mattina nella sua sede abituale l’ufficio postale di via Gabelli a Guidonia. Nell’ambito degli interventi, tra gli altri, è stato realizzato un nuovo impianto di condizionamento e sono state riconfigurate le postazioni di lavoro per gli impiegati. Inoltre, è stata realizzata una nuova sala consulenza per privati e imprese, che si aggiunge alle due già esistenti. Infine, è stato installato un nuovo impianto di videosorveglianza.

L’ufficio postale di Guidonia è dotato di 9 sportelli polifunzionali, disponibili per tutte le operazioni finanziarie e postali. A disposizione della clientela anche 2 ATM esterni di ultima generazione, un corner PosteMobile, il servizio Wi-Fi gratuito e la possibilità di prenotare il turno allo sportello da remoto, tramite l’app “Ufficio Postale” oppure dal sito poste.it.

Con la riapertura della sede sono stati ripristinati anche i consueti orari al pubblico degli uffici postali della città. In via Gabelli da oggi è tornato l’orario “doppio turno”: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35. Contestualmente, nell’ufficio postale di Villanova di Guidonia (via Guerrazzi), che durante il periodo di chiusura dell’ufficio postale di via Gabelli aveva esteso l’orario di apertura alle ore pomeridiane, è stato ripristinato il consueto orario “monoturno” (8.20-13.35).


Leave a Reply