Sono ufficialmente in pista i civici con Aldo Cerroni sindaco. E’ arrivata l’investitura in un cartello elettorale che mette insieme sei simboli Guidonia Domani (Cerroni), Il Biplano (Lombardo), Impegno Comune (area Bertucci), Democratici (Saccà e Rossi), Movimento Futuro Italia, Nuovo Progetto per Guidonia (Pauselli).
“Saremo a disposizione di tutti i cittadini che vogliono vivere in una Guidonia Montecelio diversa – ha commentato Aldo Cerroni – e che, come noi, credono che sia possibile costruirla insieme. Questa città merita di voltare pagina e questa tornata elettorale sarà decisiva. Noi ci proponiamo con un’idea chiara di quello che vogliamo fare, consapevoli delle difficoltà, non solo economiche, che la nuova amministrazione sarà chiamata ad affrontare. Con il nostro bagaglio di esperienze ci sentiamo pronti a raccogliere questa difficile prova”.
Le diplomazie intanto continuano a lavorare su un doppio fronte, le candidature interne alle liste, dove potrebbero esserci defezioni di peso rispetto alle aspettative e accordi però per nuovi innesti da Forza Italia.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.