Impianti sportivi senza regole, è un caos a Guidonia Montecelio, l’ennesima denuncia sulle condizioni dello sport in città arriva da Andrea Grillo che con l’Asd Villanova Calcio da un anno ha dovuto fermare l’attività e chiede di applicare il regolamento per la concessione delle ore, ma senza risposte. Anche dopo che il Comune in autotutela ha revocato l’affidamento dei capi a Villanova e a Montecelio niente si è mosso, vige la totale confusione, non si sa nemmeno se se gli impianti sono tornati nella piena dispobilità dell’ente.
“Vorrei sapere a chi devo chiedere permesso per poter accedere in questi impianti? ogni qualvolta che provo a chiedere spazi mi viene verbalmente riferito dall’Ufficio Sport che bisogna attendere le risposte dei Concessionari in essere, ma non sono stati revocati allora? Altresì l’Ente non dispone delle ore in riserva d’uso da destinare a mezzo di avviso pubblico alle associazioni del territorio che ne facciano richiesta?”. Una gestione per Grillo “vergognosa”.
“Poco tempo fa – contiua – è stato reso pubblico dall’Ente che c’erano diverse associazioni risultanti morose nei suoi confronti nel pagamento dei canoni d’affitto, bene, tra esse il mio Villanova non c’era e questo dato può essere riscontrabile in un minuto presso l’ufficio sport. Il Villanova di Andrea Grillo ha sempre pagato nei tempi che il regolamento imponeva e impone per l’utilizzo degli Impianti sportivi. In un paese normale dovrebbero essere privilegiati quelli che le regole le rispettano. Ma ora la cosa più importante è che qualcuno ci spieghi per favore come stanno le cose”.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.