Sul caso di positività Covid di 16 persone con link alla sede della Bartolini di Guidonia, BRT Corriere Espresso comunica che “sta operando in stretta collaborazione con l’azienda sanitaria locale e nel rispetto dei protocolli vigenti”. E che “per tale ragione sta adottando ogni accorgimento necessario a dare continuità al servizio, nella massima salvaguardia della salute di operatori e clienti”.
“Presso l’hub di Guidonia la locale Asl – prosegue la nota – ha effettuato l’analisi epidemiologica che ha coinvolto oltre 250 persone effettuando uno screening naso faringeo sugli addetti al magazzino della ditta di appalto di servizi, sui dipendenti e sulle imprese di trasporto interessate. L’Asl ha posto in quarantena i soggetti che hanno avuto contatti stretti con i positivi isolando il cluster e la situazione è stata posta sotto controllo, non ci sono stati provvedimenti di sospensione dell’attività”.
“Fin dall’inizio dell’emergenza Covid-19 e a seguito delle priorità strategiche dettate dal Governo – si precisa – BRT Corriere Espresso ha prontamente istituito un Comitato che monitora ed interviene per adottare tutte le misure necessarie a salvaguardare la sicurezza e la salute di chiunque interagisca con il network”.