Home città Guidonia Guidonia, il capogruppo di Ncd Cacciamani: “Vallati e Valeri hanno rotto il patto, mai più insieme”

Guidonia, il capogruppo di Ncd Cacciamani: “Vallati e Valeri hanno rotto il patto, mai più insieme”

Guidonia, il capogruppo di Ncd Cacciamani: “Vallati e Valeri hanno rotto il patto, mai più insieme”

Si alza il livello dello scontro in maggioranza. Guidonia Montecelio attende il 27 maggio per capire se l’amministrazione andrà avanti, è sui due consiglieri di Forza Italia Anna Maria Vallati e Mario Valeri che si accendono le polemiche. “Hanno rotto il patto per alzare il prezzo politico”, il capogruppo di Ncd Augusto Cacciamani attacca i colleghi che votando contro il Bilancio sarebbero determinanti insieme a Aldo Cerroni e Stefano Sassano per mandare a casa il governo.

No al commissario – Il consiglio di venerdì andato a vuoto per l’assenza dei quattro dissidenti è un segnale chiaro, Cacciamani guarda al 27 maggio: “Votare il Bilancio è un atto di responsabilità per non affondare i servizi, qualcuno ha disatteso il patto per alzare il prezzo politico. Siamo consapevoli che si voterà l’anno prossimo ma non vogliamo consegnare la città in mano a un commissario per un anno. Bocciare il Bilancio vuol dire affossare i servizi e condannare il sindaco Rubeis prima della fine del processo”.

Attacco ai due forzisti – “Vallati e Valeri erano contrari allo scioglimento del consiglio e volevano tenere unito il centrodestra, adesso hanno cambiato idea? Chi si metterà più seduto al tavolo con loro? Di certo io no”. redpol

Leave a Reply