Home città Mentana Galossi assessore (al Bilancio) e Brunacci Presidente del consiglio. Ancora trattative sui due nomi di Mentana Nostra

Galossi assessore (al Bilancio) e Brunacci Presidente del consiglio. Ancora trattative sui due nomi di Mentana Nostra

Galossi assessore (al Bilancio) e Brunacci Presidente del consiglio. Ancora trattative sui due nomi di Mentana Nostra

benedetti

Arriva la terza nomina della Giunta di Marco Benedetti a Mentana, si tratta di Eleonora Galossi eletta nelle lista “Uniti per Mentana”. Con molta probabilità Galossi otterrà la delega al Bilancio, mentre al suo posto in consiglio comunale entra Simona Cocilova. Una Giunta al momento tutta al femminile e di consiglieri eletti con Galossi che si va ad aggiungere a Barbara Bravi di “Mentana bene comune” e Laura Lucentini di “Mentana Nostra”. In via di definizione anche le deleghe: Lucentini dovrebbe avere Sanità e Servizi sociali, mentre Bravi dovrebbe ottenere Cultura e Pubblica istruzione. Dalla scuola tuttavia dovrebbero essere scorporate le deleghe alla mensa e all’edilizia scolastica che invece andrebbero ad un delegato consigliere o ad un esterno.

A Brunacci la presidenza del consiglio e a Mentana Nostra vicesindaco e due assessorati

E’ stata avanzata, inoltre, la proposta per la casella di presidente del consiglio comunale che verrà votato nella prima assise dell’8 luglio. Dovrebbe essere Leandro Brunacci che è anche il consigliere più votato di “Uniti per Mentana”. Rimangono a questo punto vacanti gli ultimi assessorati ovvero Lavori pubblici e Personale che andranno alla lista “Mentana Nostra” insieme alla carica del vicesindaco che sarà attribuita appunto a uno dei due indicati. Da sciogliere però ancora il nodo sui nomi, le trattative sono in corso, e per i Lavori Pubblici non è esclusa la nomina di un esterno a Mentana. Tutto da decidere entro domani.
Vincenzo Perrone

Leave a Reply