Nel corso del fine settimana i carabinieri della compagnia di Monterotondo hanno arrestato due persone per maltrattamenti in famiglia. Nel primo caso, a Palombara Sabina, i militari sono intervenuti su richiesta al 112 di una donna romena che era stata appena picchiata dal convivente, un connazionale 30enne. Le percosse le hanno provocato diverse lesioni ed escoriazioni al volto, alla spalla e all’emitorace, giudicate guaribili con 10 giorni dai medici dell’ospedale di Monterotondo. L’uomo è stato arrestato e successivamente portato nel carcere di Rebibbia su disposizione del pm di turno presso la procura di Tivoli.
A Fonte Nuova, invece, i carabinieri della stazione di Mentana hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal tribunale di Tivoli nei confronti di un 38enne del posto il quale dovrà scontare la pena di anni un e sei mesi di reclusione per i maltrattamenti sulla madre, avvenuti tra il gennaio e aprile di quest’anno. L’uomo è stato accompagnato presso l’abitazione del padre, dove sconterà la pena.
Un terzo arresto per droga. A Monterotondo i carabinieri hanno eseguito un ordine di carcerazione per espiazione pena emesso dal tribunale di Roma nei confronti di 33enne di origine egiziana, il quale deve scontare un anno e quattro mesi di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare. RedCro
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.