Emergenza Coronavirus, primo caso a Fonte Nuova. L’amministrazione comunale ha ricevuto l’avviso da parte dell’Asl Roma 5 del contagio di una persona residente nel territorio comunale. “È in corso da parte degli operatori del Servizio Sanitario l’indagine epidemiologica secondo i protocolli – recita il comunicato diffuso online –. L’amministrazione comunale è in continuo contatto con la Asl Roma 5. Il concittadino è in isolamento nella propria abitazione ed in costante contatto con gli operatori sanitari”.
Il Comune di Fonte Nuova raccomanda ancora una volta di seguire le istruzioni contenute nei decreti e nelle ordinanze di Governo e Regione Lazio e invita tutti i cittadini a restare in casa.
“Vi chiediamo perciò di pensare in maniera collettiva ed avere un grande senso di responsabilità. Dobbiamo limitare all’essenziale anche le cose che oggi sono consentite – continua il comunicato –. Andare al supermercato, al tabaccaio, al giornalaio ci espone a dei rischi: fatelo solo quando ne avete effettivamente bisogno. Evitate le passeggiate e ogni tipo di uscita non necessaria. Avremo tempo, tutti, per goderci il nostro territorio”. edb
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.