Emergenza Coronavirus, a Mentana altri due contagiati. Oltre al caso di Covid-19 di qualche giorno fa, l’Asl Roma 5 ha segnalato al sindaco Marco Benedetti altre due persone residenti a Mentana positive al virus.
“La Asl ci ha comunicato, inoltre – dichiara Benedetti –, che è in fase di svolgimento l’indagine epidemiologica, della quale si occupa la stessa ASL per competenza. Sempre la Asl ci ha comunicato che i due soggetti sono attualmente in isolamento presso il proprio domicilio. Non sono state trasmesse dalla Asl le generalità dei soggetti, secondo quanto previsto dalle indicazioni disposte dalla Regione Lazio”.
Il sindaco ha colto l’occasione per ricordare a tutti i mentanesi l’importanza di attenersi alle istruzioni per limitare il contagio diffuse dal Governo e dalla Regione negli ultimi giorni.
“Si raccomanda, ancora una volta – aggiunge il primo cittadino –, il rispetto da parte di tutti i cittadini delle disposizioni del Decreto e delle Ordinanze Regionali, così come già comunicate tramite i canali istituzionali del Comune di Mentana. Si raccomanda di restare in casa se non per necessità primarie (lavoro, spesa alimentare, assistenza ai non autosufficienti, salute o altre necessità emergenziali)”. edb
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.