Home Cronaca Castelchiodato, via alla festa di S. S. Salvatore: oggi la processione. Il programma

Castelchiodato, via alla festa di S. S. Salvatore: oggi la processione. Il programma

Castelchiodato, via alla festa di S. S. Salvatore: oggi la processione. Il programma

Tutto pronto a Castelchiodato per i festeggiamenti in onore del S.S. Salvatore. Gli eventi, patrocinati dalla Regione Lazio e dal comune di Mentana, prenderanno il via venerdì 31 maggio con la processione per la riconsegna del S.S. Salvatore in chiesa e la santa messa. Già dalla mattina saranno aperti gli stand gastronomici e la sera alle 21 è previsto lo spettacolo comico del duo Pablo e Pedro.

Nella mattina di sabato 1° giugno, alle 7, partirà la processione per il santuario del S.S. Salvatore. Nel pomeriggio alle 18, al termine della messa e della processione, il S.S. Salvatore verrà consegnato al nuovo comitato. In piazza Matteotti dalle 17 in poi sarà presente l’animazione per bambini gestita da La Giostra Magica, mentre in serata alle 21 sarà possibile assistere al concerto di Orietta Berti che interpreterà i suoi più grandi successi. A mezzanotte chiuderà la giornata di festa uno spettacolo pirotecnico.

Domenica 2 giugno saranno ancora attivi gli stand gastronomici e alle 18 si esibiranno le scuole di danza Go Dance e Ma. Mi. Dance School. I festeggiamenti volgeranno al termine con la serata Karaoke Cantando sotto le Stelle a cura di Bartolo&co.

Emanuele Del Baglivo

Leave a Reply