Appuntamento con la storia per il Vicovaro del presidente Maugliani, che sarà impegnato domani a Frascati nella finale di Coppa di Lazio di Prima Categoria contro l’ Antonio Palluzzi, compagine di Frosinone. Per l’occasione i tifosi del Gruppo Portoghesi stanno allestendo una coreografia gigante per supportare la squadra in quello che rappresenterebbe un traguardo prestigioso dopo la salita quasi certa dal campionato di Prima Categoria verso la Promozione, grazie al secondo posto ottenuto in campionato.
Promozione che deve salvaguardare il Guidonia del tecnico Franceschini che, nonostante i 43 punti realizzati e l’ottima marcia ottenuta da quando il mister siede in panchina al posto di Della Libera, dovrà passare per l’insidiosa coda dei playout dopo la pesante sconfitta nel derby contro il Villalba. Pagella e compagni dovranno vedersela contro l’Olevano Romano, potendo contare sul fattore campo e su due risultati su tre. In caso di pareggio i giallorossi sarebbero infatti salvi.
Infine domenica importante anche per quanto riguarda il volley, con il Villalba Volley impegnato per il secondo anno consecutivo nei playoff di Serie C regionale maschile alla ricerca del salto in Serie B. Avversario di turno sarà l’Helmet Digital System Dtr domani alle 16:30 presso la palestra comunale di Villanova di Guidonia. Sarà dura per i ragazzi di Fabio Santoli, ma il salto di categoria rappresenterebbe un giusto premio ai sacrifici fatti quest’anno da tutta la società del ViviVillalba.
alegal
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.