I carabinieri di Monterotondo hanno arrestato un italiano 31enne, del posto e già noto alle forze dell’ordine, per rapina. L’uomo, a volto scoperto, dopo essersi introdotto all’interno di un minimarket di via Salaria, aveva prima minacciato e poi ripetutamente colpito al volto con schiaffi e pugni il titolare, originario del Bangladesh, tentando invano di asportargli la cassa con tutto il suo contenuto.
La strenua resistenza del titolare spingeva il malvivente a desistere dall’intento criminale, dandosi alla fuga per le vie limitrofe in località Scalo. Le immediate indagini e, soprattutto, la descrizione del malvivente ad opera della vittima, hanno consentito ai carabinieri di rintracciare e bloccare l’uomo, fermato poco dopo il colpo a pochi metri dal minimarket. L’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Rebibbia, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria di Tivoli. La vittima è stata visitata dai sanitari dell’ospedale di Monterotondo “SS. Gonfalone” per alcuni traumi facciali riportati durante la colluttazione con il rapinatore. RedCro
FlashNews:
Migrazione, Lazio: al via il corso di formazione per tutori volontari per minori stranieri non accompagnati
Presentato all’Italian Pavilion il nuovo progetto delle Ville di Tivoli
“In viaggio verso Mercurio”: incontro a Tivoli con gli scienziati dell’Istituto Nazionale di Astrofisica
Torna “Marcellina In Danza”: attesa per Andre de la Roche e Samuel Antinelli
Terre di Otium, corsi di formazione itinerante: martedì appuntamento a Roiate
Dopo gli episodi di violenza urbana a Villalba, il Consiglio Comunale chiede di attivare “Strade Sicure” e i “Patti per la Sicurezza”
Pd, Maugliani: “Benvenuto a Castorino”
Storie di calcio villalbese, racconti e aneddoti per celebrare 70 anni di storia
Tivoli, centrosinistra rovente: dal Pd a 48 piazze è già campagna elettorale
Guidonia, Castorino entra nel Pd e si gioca la leadership con Bernardini
Guidonia, convocato un Consiglio per la sicurezza
Hai bisogno di aiuto? Arriva il Pronto Intervento Sociale attivo 24 ore su 24 e gratuito
Villalba, chiusura dell’Ufficio Postale per manutenzione dal 15 al 27 maggio
Da Giacarta a Guidonia per studiare la raccolta differenziata
Guidonia, avviso per il comitato locale per l’occupazione
Elara di Gea Petrini: quando il fuoco incontra l’ombra nella danza eterna del paranormal romance
Novelli: “Vigileremo su rispetto cronoprogramma lavori in vista della Ryder Cup”
Lazio, tempo di Ryder Cup: audizione in VI Commissione. Bertucci: “Importante tutelare i cittadini nella loro quotidianità”
Raddoppio di via di Marco Simone, da lunedì disagi alla viabilità

Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.