Home Cronaca Accoltellamento al Car, la direzione: “Allontaniamo 2mila intrusi all’anno. Qui un posto fisso delle forze dell’ordine”

Accoltellamento al Car, la direzione: “Allontaniamo 2mila intrusi all’anno. Qui un posto fisso delle forze dell’ordine”

Accoltellamento al Car, la direzione: “Allontaniamo 2mila intrusi all’anno. Qui un posto fisso delle forze dell’ordine”

Sull’accoltellamento avvenuto ieri al Car dalla direzione arriva un nuovo appello per un presidio di sicurezza interno fisso. Sulla presenza all’interno dei due litiganti senza “badge” di accesso autorizzato e lontano da ogni attività di lavoro svolta nell’Agromercato, la direzione generale del Car ha chiesto un rapporto alla vigilanza interna (che allontana in media 2.000 intrusi al mese), che peraltro ha ringraziato “per la rapidità, il coraggio e la capacità di porre fine al duello”.
“E’ una vicenda questa – dice il direttore generale del Car Fabio Massimo Pallottini – che ripropone con urgenza la necessità di dotare una vera e propria città di 5.000 abitanti di un posto fisso delle forze dell’ordine per la repressione di crimini ed illeciti, ma anche e soprattutto per la prevenzione degli stessi a livello di deterrente, di informazione e di indagine conoscitiva”. RedCro

Leave a Reply