Home città Guidonia Guidonia, parte il tour delle liste di Cerroni nei quartieri: “Niente libro dei sogni, ma progetti concreti”

Guidonia, parte il tour delle liste di Cerroni nei quartieri: “Niente libro dei sogni, ma progetti concreti”

Guidonia, parte il tour delle liste di Cerroni nei quartieri: “Niente libro dei sogni, ma progetti concreti”

Il tempo stringe e l’obiettivo è solo uno: arrivare a più persone possibile in queste due settimane che dividono dal voto amministrativo. Parte domani il tour del candidato sindaco Aldo Cerroni nei quartieri di Guidonia Montecelio insieme alle liste collegate Nuovo Progetto Democratico, Guidonia Domani, Il Biplano e Movimento Futuro Italia. Due fine settimana per far conoscere il programma che spiega Cerroni non è il “libro dei sogni, né una raccolta di slogan. Il nostro programma raccoglie idee e progetti, concreti e realizzabili, che partono da un’analisi della città. Abbiamo già iniziato a farla conoscere e vogliamo continuare andando nelle varie circoscrizioni, raccogliendo anche le impressioni e le indicazioni che i guidoniani vorranno darci”.

Per domenica 28, dalle 10.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30, la lista Guidonia Domani sarà a Setteville Nord, in via Valle dell’Aniene. Il Movimento Futuro Italia, a Setteville, in piazza Trilussa. Il Nuovo Progetto Democratico a Colleverde in piazza Colleverde ed Il Biplano a Villalba, piazza della Repubblica, ma solo la mattina.

Sabato 3 giugno Domani sarà a Villanova in piazza San Giuseppe Artigiano. Il Movimento Futuro Italia a Montecelio in piazza San Giuseppe Evangelista. Il Nuovo Progetto Democratico a Villalba, in piazza della Repubblica, ed Il Biplano a Guidonia, su via Roma vicino al bar Lanciani.

Infine domenica 4 per Il Biplano appuntamento a Colleverde, in piazza Colleverde, per il Nuovo Progetto Democratico a Guidonia, su via Roma vicino al bar Lanciani. Il Movimento Futuro Italia sarà a Collefiorito, in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa, e Guidonia Domani all’Albuccione, in piazza Aldo Moro.

cerroni

ammaturo

disilvio

Leave a Reply