Home Senza categoria Tivoli, la Lupa Roma e lo stadio in rosa in vista dell’otto marzo

Tivoli, la Lupa Roma e lo stadio in rosa in vista dell’otto marzo

Tivoli, la Lupa Roma e lo stadio in rosa in vista dell’otto marzo

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’8 Marzo, la Lupa Roma è lieta di ospitare allo stadio Olindo Galli, per la gara casalinga contro il Pontedera in programma sabato 4 marzo alle ore 14.30, donne e ragazze.
Si tratta di un’importante iniziativa che coniuga due universi ritenuti erroneamente distanti, ma che mai come ora arrivano a intrecciarsi e a combinarsi. Per troppo tempo infatti l’universo femminile e la realtà calcistica hanno trovato barriere e ostacoli verso una conciliazione che ad oggi pare essere più naturale e spontanea.
Tutte coloro che fossero interessate all’ingresso gratuito per l’importante sfida contro la squadra toscana possono contattare la società e comunicare il proprio nominativo scrivendo una mail all’indirizzo stampa@luparoma.it o inviando un messaggio sulla pagina Facebook LUPA ROMA FC.
Ricordiamo per dovere di cronaca che la Lupa Roma gioca stabilmente a Tivoli nello stadio Olindo Galli da quest’anno nel campionato di Lega Pro, con una vecchia gloria in panchina come David Di Michele, nato a Villalba e lieto di sposare un’importante causa locale come questa.

Leave a Reply