Home Senza categoria Il lupo Solitario non perde il vizio. Doppietta alla capolista Kick Off e tre punti importantissimi per i biancoverdi

Il lupo Solitario non perde il vizio. Doppietta alla capolista Kick Off e tre punti importantissimi per i biancoverdi

Il lupo Solitario non perde il vizio. Doppietta alla capolista Kick Off e tre punti importantissimi per i biancoverdi

di Alessandro Galastri

Da poco tornato in campo, Valentino “Lello’’ Solitario ha subito dimostrato domenica scorsa che l’arte di fare gol non si scorda facilmente quando ce l’hai nel sangue. Infatti il bomber tiburtino era al rientro da titolare dal primo minuto contro la capolista Atletico Kick Off e con una splendida doppietta ha trascinato i suoi alla vittoria, grazie al 3-1 finale (di Valeriani il terzo gol, proprio dopo essere subentrato a Solitario) esterno che sanciva la prima sconfitta in campionato per i padroni di casa, sorpassati in vetta nel girone E di Prima Categoria dal Futbolclub. Un rientro al gol davvero speciale per l’attaccante biancoverde, che a causa di un noioso infortunio è stato costretto a saltare tutta la prima parte di stagione, lontano dai campi e in sofferenza per non poter dare un contributo alla squadra e una mano ai propri compagni.

Valentino sei l’autentico eroe di giornata. Doppietta alla capolista e vittoria fantastica per Il Villa Adriana. Cosa provi in questo momento?
Sicuramente una gioia grandissima, ma soprattutto sono molto felice per la vittoria della mia squadra, che nelle ultime partite ha perso punti immeritatamente.

Sei rientrato dopo un lungo infortunio. Come sei stato tutto questo tempo a vedere i compagni da fuori?
Non è mai bello restare fuori a guardare gli altri, specialmente quando le cose vanno male, ma questo mi ha dato ancora più forza per aiutare i miei compagni adesso che sono rientrato.

Sei l’idolo di questi tifosi che ti vorrebbero sempre in campo. Come ti senti ad essere uno di loro?
La loro carica mi trasmette entusiasmo e rappresenta una marcia in più ogni domenica. Giocare nella squadra della mia città dove ho dato i primi calci all’età di 6 anni ti permette di dare quel qualcosa in più sul campo.

Cosa pensi del cammino del Villa e quali sono le ambizioni imminenti? Pensi che il potenziale di questa squadra sia totalmente espresso?
Come detto in precedenza abbiamo perso punti in alcune partite, specialmente in casa, a volte anche non meritando la sconfitta, e per questo motivo non possiamo più avere distrazioni se vogliamo recuperare terreno. Sono sicuro che con l’impegno di tutto il gruppo e dei nostri fantastici ultras possiamo ancora fare un campionato da protagonisti, recitando un ruolo importante in questo girone.

villa-adriana

Leave a Reply