Premiati gli uffici postali di Tivoli (via Palatina) e Villanova di Guidonia durante il meeting annuale organizzato da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti. Nell’incontro che si è svolto presso la sede di Confindustria a Roma, sono stati annunciati i riconoscimenti per le sedi territoriali di Lazio, Abruzzo e Sardegna che nel corso dell’anno hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta ai privati e alle imprese.
I premi. In particolare, tra le sedi ad alto traffico di clientela, l’ufficio postale di Tivoli ha ottenuto il terzo posto nelle tre regioni sull’incremento dei servizi accessori sui conti “Bancoposta Più” e “Inproprio”, nel confronto tra il primo semestre 2016 e il primo semestre 2015. Ufficio di Tivoli premiato anche come terzo migliore sportello filatelico dell’intera Area Centro. Riconoscimento anche per l’ufficio postale di Villanova di Guidonia: secondo posto sulla vendita di carte “Postepay Evolution”, nella categoria dedicata agli uffici postali con basso traffico di clientela.
Il meeting. Alla convention, condotta dalla responsabile dei 1.800 uffici postali operativi nell’Area Centro, Tiziana Morandi, hanno partecipato 520 invitati tra i quali numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, 17 direttori provinciali delle tre regioni, 200 direttori degli uffici postali più rappresentativi e circa 250 figure professionali che svolgono la loro attività all’interno degli uffici postali come specialisti commerciali e collaboratori. RedCro
(nella foto lo staff filiale Roma Nord)
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.