Terzo pareggio consecutivo per il Guidonia Montecelio 1937 Fc: allo Stadio “Città dell’Aria” finisce 2-2 contro il Forlì nella 27esima giornata del campionato di Serie C Sky WiFi.
Gli ospiti iniziano bene e si portano immediatamente in vantaggio con Macrì che riceve un passaggio dal fondo campo di Manetti e di precisione supera Avella. Reazione immediata di Cristini e compagni: risultato capovolto. Zuppel pareggia con un gran colpo di testa sull’angolo battuto da Santoro e Sannipoli raddoppia in semirovesciata sull’assist di Errico.
Nella ripresa il Forlì ristabilisce la parità con una deviazione area di Palomba. Occasioni da una parte e dall’altra fino al triplice fischio finale.
“Risultato giusto per quanto visto nei novanta minuti. Direi un tempo a testa. In questo momento stiamo accusando molti infortuni che stanno condizionando il rendimento generale. Tuttavia ci stiamo avvicinando al nostro obiettivo della salvezza e vedo la squadra lavorare bene. Venerdì sera affronteremo una Pianese in grande forma, ma il calcio è imprevedibile e scenderemo in campo per conquistare un altro risultato positivo”, le dichiarazioni dell’allenatore dei guidoniani, Ciro Ginestra.
