La presidente della Commissione Sviluppo Economico del Consiglio regionale Marietta Tidei si è congratulata con il nuovo sindaco di Guidonia Mauro Lombardo e ha rilanciato l’impegno della Regione in vista della Ryder Cup del 2023.
“La grande vittoria al ballottaggio di Mauro Lombardo a Guidonia Montecelio consentirà finalmente alla città di ripartire, dopo gli ultimi cinque anni di immobilismo. L’affermazione straordinaria di Lombardo premia un professionista serio e competente, che ha saputo ascoltare le esigenze della città e che, con uno schieramento completamente civico, ha dimostrato, una volta di più, come nelle nostre comunità contino le persone, le loro idee, la loro capacità di relazionarsi. Oltre alle mie congratulazioni per questa vittoria netta, faccio al nuovo sindaco i migliori auguri di buon lavoro. Sono certa che Mauro Lombardo saprà portare da subito una ventata d’aria nuova al governo di Guidonia Montecelio, territorio strategico per tutta la nostra Regione, soprattutto dal punto di vista economico e produttivo. Ora anche la Regione faccia la sua parte continuando a lavorare per la Ryder Cup e concentrandosi sul rilancio di un settore strategico come quello delle cave. Mi auguro che la Giunta porti quanto prima in consiglio la legge di riordino del settore estrattivo che si attende da anni. Non si perda altro tempo”, ha dichiarato la consigliera regionale di Italia Viva.
FlashNews:
Trasporto Pubblico Locale, il Sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo è dalla parte dei cittadini
Carnevale 2026, Tivoli e Guidonia Montecelio tra sfilate e spettacoli
Guidonia Montecelio 1937 Fc e Forlì, un pareggio con quattro gol
Maltempo, allerta meteo gialla a Guidonia Montecelio. Tutte le informazioni
Nasce la app «Per Roma con Gualtieri», uno dei sindaci più social (e popolari) d’Europa
Regione Lazio. Agevolazioni fiscali per il sostegno al patrimonio culturale: al via l’esame in Commissione Bilancio. Primo firmatario Marco Bertucci: “Auspico confronto e condivisione sia tra i commissari che in Consiglio”
Guidonia. Un defibrillatore in regalo per la squadra di calcio a 5 di La Botte
Stiamo tornando, il rilancio di Dentro Magazine online
Il Festival del Travertino Romano chiude con Santamaria: cinema, lavoro e identità in cava
Festival del Travertino Romano: i 4 elementi della natura al centro di un evento culturale e artistico
Migrazione, Lazio: al via il corso di formazione per tutori volontari per minori stranieri non accompagnati
Presentato all’Italian Pavilion il nuovo progetto delle Ville di Tivoli
“In viaggio verso Mercurio”: incontro a Tivoli con gli scienziati dell’Istituto Nazionale di Astrofisica
Torna “Marcellina In Danza”: attesa per Andre de la Roche e Samuel Antinelli
Terre di Otium, corsi di formazione itinerante: martedì appuntamento a Roiate
Dopo gli episodi di violenza urbana a Villalba, il Consiglio Comunale chiede di attivare “Strade Sicure” e i “Patti per la Sicurezza”
Pd, Maugliani: “Benvenuto a Castorino”
Storie di calcio villalbese, racconti e aneddoti per celebrare 70 anni di storia
Tivoli, centrosinistra rovente: dal Pd a 48 piazze è già campagna elettorale
