Avevano trasformato l’appartamento di via Umbria a Villalba in una centrale dello spaccio: andirivieni di persone nel cuore della notte e gli affari gestiti da cinque giovani pusher che in quelle mura si occupavano di preparare hashish e cocaina per il mercato della droga. Sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri della Tenenza di Guidonia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Repressione dello spaccio – L’attività, volta alla repressione dello spaccio di droga tra i giovanissimi nell’area di Guidonia, si inserisce in una più ampia attività investigativa e di controllo del territorio coordinata dalla Procura della Repubblica di Tivoli su tutta l’area tiburtina.
Il blitz – I militari dell’Arma di Guidonia, diretti dal capitano Alessandro Caprio, hanno concentrato l’attività investigativa su un appartamento di via Umbria che di notte diventava meta dei clienti. Gli uomini della Tenenza insieme al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, hanno sorpreso i giovani spacciatori ancora intenti a tagliare e confezionare la droga.
Le perquisizioni – Sono stati trovati e sequestrati 3mila euro e tutto il materiale utile alla confezionamento e una discreta quantità di hashish e cocaina. I cinque arrestati sono stati portati a Rebibbia in attesa del giudizio di convalida.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.