Festival del Travertino Romano: i 4 elementi della natura al centro di un evento culturale e artistico
Migrazione, Lazio: al via il corso di formazione per tutori volontari per minori stranieri non accompagnati
“In viaggio verso Mercurio”: incontro a Tivoli con gli scienziati dell’Istituto Nazionale di Astrofisica
Dopo gli episodi di violenza urbana a Villalba, il Consiglio Comunale chiede di attivare “Strade Sicure” e i “Patti per la Sicurezza”
Lazio, tempo di Ryder Cup: audizione in VI Commissione. Bertucci: “Importante tutelare i cittadini nella loro quotidianità”
GuidoniaGuidonia, in 2 giorni 51 casi covidby Dentro Magazine18 Gennaio 202120 Gennaio 2021 Sono 51 i casi covid a Guidonia Montecelio relativi a sanato 16 e domenica 17 gennaio: lo comunica il sindaco Michel Barbet in base ai dati forniti dalla Asl Roma5. I guariti sono 70 e 417 le persone attualmente positive.