I carabinieri lo hanno bloccato mentre usciva di casa, a Guidonia, con 90 grammi di marijuana in tasca e, una volta scattata la perquisizione nel suo appartamento, è stato chiaro che la produzione era casalinga: i militari hanno trovato una serra indoor. In manette un 27enne.
L’arresto è scattato ieri ad opera dei carabinieri della tenenza a conclusione di uno specifico servizio finalizzato al contrasto della produzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Insospettiti da un forte odore di marijuana hanno deciso di far scattare un blitz nei confronti dell’uomo. Il 27enne è stato bloccato dai militari mentre usciva dalla sua abitazione e trovato in possesso di 90 grammi di marijuana.
All’interno dell’abitazione hanno poi scoperto una vera e propria serra con al suo interno sei piante di marijuana, rigogliose e alte circa due metri, e tutto il necessario per coltivare e confezionare lo stupefacente, oltre a 50 grammi circa di hashish, già suddiviso in dosi, nonché denaro contante ritenuto il provento dell’attività illecita.
L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.