Home Cronaca Maratona social per Autori in vetrina: l’amore per i libri non si ferma

Maratona social per Autori in vetrina: l’amore per i libri non si ferma

Maratona social per Autori in vetrina: l’amore per i libri non si ferma

Autrici Autori in Vetrina non si ferma nonostante l’emergenza Coronavirus. La rassegna letteraria, curata dalla presidente dell’associazione Prima Lucia Migliaccio e dalla giornalista Barbara Cultrera, continua a promuovere la lettura e la condivisione con una maratona social grazie ai contributi delle autrici e degli autori che si sono succeduti nel corso degli appuntamenti della manifestazione.
“Per restare in contatto, in compagnia degli amici di Prima e Autrici Autori in Vetrina – spiega Lucia Migliaccio –, abbiamo pensato di postare sui nostri canali social brevi video registrati dagli scrittori che hanno partecipato o che parteciperanno alla nostra rassegna letteraria”. Un modo per ribadire ancora una volta lo spirito di questa iniziativa, incentrata non solo sui libri.
“Il nostro invito alla lettura non è legato soltanto al piacere di leggere ma è, come nei nostri incontri, anche un invito alla condivisione delle emozioni”, aggiunge Barbara Cultrera.  
Già è disponibile online il contributo di autrici e autori storici della rassegna come Fabio Mulas, Guido Gentili, Pinda Kida, Enzo Mauri, Valerio Marra, Ileana Speziale e Biagio Cipolletta. L’appuntamento è fissato ogni giorno alle 19.00 sul  sul profilo facebook di Prima e sul canale Igtv dell’associazione di Instagram. Questa sera sarà la volta di Alessia Nicoletti.

Leave a Reply