Riccardo Varone ringrazia i propri elettori e riparte dal 44,5% del primo turno. Il candidato a sindaco del centrosinistra di Monterotondo tiene botta e inverte il risultato delle europee, che anche nella città eretina avevano visto prevalere la Lega.
“Gli oltre 1500 voti che mi consentono di distanziare il mio principale avversario indicano una scelta chiara della città – ha dichiarato Varone – e consentono di guardare con ottimismo al turno di ballottaggio del 9 giugno”. Il candidato a sindaco ha voluto anche ringraziare tutti gli elettori di centrosinistra che hanno deciso di sostenerlo: “Ringrazio le cittadine e i cittadini che scegliendomi hanno riconosciuto in me il valore della capacità politica e amministrativa, della trasparenza, della correttezza e della partecipazione – ha continuato l’assessore uscente –. A tutte loro e a tutti loro chiedo di continuare a sostenermi con lo stesso entusiasmo, la stessa passione e la stessa determinazione che mi hanno accompagnato in questa lunga campagna elettorale”.
Con queste parole il candidato di centrosinistra lancia ufficialmente la sfida per il ballottaggio a Simone Di Ventura, secondo classificato con il 37,1%.
Emanuele Del Baglivo
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.