Home Cronaca Responsabilità amministrativa, incontro formativo al Castello Savelli

Responsabilità amministrativa, incontro formativo al Castello Savelli

Responsabilità amministrativa, incontro formativo al Castello Savelli

Continuano gli incontri formativi ed informativi organizzati dall’associazione Futuro Obiettivo di Palombara Sabina. Sabato 2 marzo alle 9 e 30 il secondo appuntamento, al Castello Savelli, in cui si parlerà della Responsabilità amministrativa la quale “consegue a condotte lesive degli interessi pubblici da parte di amministratori o dipendenti delle pubbliche amministrazioni”.

Il consigliere Andrea Baldanza, Magistrato della Corte dei Conti, sarà il relatore dell’evento che vedrà la partecipazione e l’intervento al dibattito di Francesco Donati, presiedete dell’associazione Futuro Obiettivo, del sindaco di Palombara Sabina Alessandro Palombi, del consigliere della Regione Lazio Antonello Aurigemma, dell’assessore Municipio VI di Roma Aristodemo D’Orrico e del sindaco di Terracina Nicola Procaccini.

In programma per il mese di marzo ed aprile altri tre appuntamenti: martedì 12 marzo alle 18, presso l’Aula Consiliare di Palombara Sabina, si parlerà di “La legione straniera” insieme al brigadier chef Danilo Pagliaro mentre mercoledì 6 aprile verrà trattato il tema di “Il lavoro giovanile” insieme a Maurizio Millico di Gi.Group. Chiuderà il ciclo di incontri, mercoledì 20 aprile, la criminologa Flaminia Bolzan con la presentazione del libro “Turchese”.

Virginia Gigliotti

Leave a Reply