Nel primo tratto di via Empolitana saranno completati oggi pomeriggio, in anticipo rispetto alla previsione iniziale, i lavori disposti dal settore lavori pubblici del Comune di Tivoli per la riparazione di un’ampia voragine che si era creata al centro della sede stradale a causa di un guasto alla sottostante rete di raccolta delle acque meteoriche.
I lavori dovrebbero essere completati presumibilmente intorno alle ore 17-18 di oggi martedì 28: appena completato l’intervento il primo tratto di strada sarà riaperto al traffico e anche le corse e le fermate dei bus Cotral e Cat torneranno alla normalità. Pertanto sono state annullate tutte le modifiche alla viabilità e alla sosta già disposte per domani, mercoledì 29.
Sono infine nella fase conclusiva i lavori per la realizzazione della nuova rete dell’acquedotto, al termine dei quali si procederà a riasfaltare l’intero tratto di via Empolitana; gli interventi di rifacimento dell’asfalto saranno realizzati nelle ore notturne.
FlashNews:
Trasporto Pubblico Locale, il Sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo è dalla parte dei cittadini
Carnevale 2026, Tivoli e Guidonia Montecelio tra sfilate e spettacoli
Guidonia Montecelio 1937 Fc e Forlì, un pareggio con quattro gol
Maltempo, allerta meteo gialla a Guidonia Montecelio. Tutte le informazioni
Nasce la app «Per Roma con Gualtieri», uno dei sindaci più social (e popolari) d’Europa
Regione Lazio. Agevolazioni fiscali per il sostegno al patrimonio culturale: al via l’esame in Commissione Bilancio. Primo firmatario Marco Bertucci: “Auspico confronto e condivisione sia tra i commissari che in Consiglio”
Guidonia. Un defibrillatore in regalo per la squadra di calcio a 5 di La Botte
Stiamo tornando, il rilancio di Dentro Magazine online
Il Festival del Travertino Romano chiude con Santamaria: cinema, lavoro e identità in cava
Festival del Travertino Romano: i 4 elementi della natura al centro di un evento culturale e artistico
Migrazione, Lazio: al via il corso di formazione per tutori volontari per minori stranieri non accompagnati
Presentato all’Italian Pavilion il nuovo progetto delle Ville di Tivoli
“In viaggio verso Mercurio”: incontro a Tivoli con gli scienziati dell’Istituto Nazionale di Astrofisica
Torna “Marcellina In Danza”: attesa per Andre de la Roche e Samuel Antinelli
Terre di Otium, corsi di formazione itinerante: martedì appuntamento a Roiate
Dopo gli episodi di violenza urbana a Villalba, il Consiglio Comunale chiede di attivare “Strade Sicure” e i “Patti per la Sicurezza”
Pd, Maugliani: “Benvenuto a Castorino”
Storie di calcio villalbese, racconti e aneddoti per celebrare 70 anni di storia
Tivoli, centrosinistra rovente: dal Pd a 48 piazze è già campagna elettorale

Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.