Weekend ricco di appuntamenti sia a Monterotondo che a Mentana nell’ambito delle rassegne “Estare Eretina 2017” e “Mentana Estate 2017”, organizzate dalle rispettive amministrazioni comunali. Un calendario di eventi che a Monterotondo è partito già lo scorso 11 luglio, mentre a Mentana il 14.
Estate eretina 2017
Si inizia alle 16 di sabato 22 luglio con la XII° edizione di “W i Rossi”, manifestazione letteraria in cui si leggeranno alcune raccolte antologiche nella biblioteca comunale “Paolo Angelani”. Appuntamento culturale anche poco dopo con la rassegna “Un’estate tutta da leggere” presso la sede dell’associazione “L’angolo di Amèlie” in via delle Rimesse. A partire dalle 19 verrà presentato il libro “Libera Resistenza” di Luca Attanasio alla presenza dell’autore, mentre modereranno l’incontro Susanna Panitti della Mincione Edizioni e Pietro Oddo. Spazio anche al cinema con la proiezione serale del film “Bridget Jone’s Baby” a partire dalle 21 allo stadio Fausto Cecconi. Sempre cinema, ma dedicato ai più piccoli, per domenica 23 luglio con la proiezione del film d’animazione “Pets-Vita da animali” sempre alla 21 allo stadio Cecconi.
Mentana Estate 2017
A Mentana, invece, continuano gli appuntamenti dell’estate nel giardino Martiri delle Foibe. Sabato 22 luglio a partire dalle 21 ci sarà l’esibizione delle Majorettes dirette da Noemi Mennoni con la musica dell’associazione bandistica di Mentana. Domenica 23 luglio alle 19 il momento dedicato ai bambini con lo spettacolo di burattini dal titolo “Tito e Tato sulla terra” di Margherita Ciaralli. (vi.pe)
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.