Home Primo Piano Colle Fiorito, i cittadini incontrano l’amministrazione. Zarro: “al lavoro per costituire comitati che si interfaccino con il comune”

Colle Fiorito, i cittadini incontrano l’amministrazione. Zarro: “al lavoro per costituire comitati che si interfaccino con il comune”

Colle Fiorito, i cittadini incontrano l’amministrazione. Zarro: “al lavoro per costituire comitati che si interfaccino con il comune”

Un primo faccia a faccia con i cittadini di Colle Fiorito per capire le esigenze del quartiere e gettare le basi di un progetto che permetta a tutti, nessuno escluso, di relazionarsi con l’amministrazione comunale da poco in carica. Si è svolto ieri pomeriggio alle ore 18 al Parco Vincenzo Porzio, l’incontro che ha visto la presenza del sindaco, Michel Barbet, insieme ai consiglieri comunali pentastellati Claudio Zarro e Loredana Terzulli. “Come abbiamo detto ai nostri concittadini da settembre inizieranno i lavori delle Commissioni a cui potranno partecipare tutti. Questa amministrazione è pronta ad ascoltare e a lavorare per stabilire un rapporto tra i cittadini e chi è stato eletto”, dice Zarro, alla sua prima esperienza in aula. “Mi piacerebbe che tutti noi ci impegnassimo per ridare vita a questo Parco tramite la costituzione di un comitato cittadino, che faccia da intermediario con il Comune – aggiunge -. Tutti insieme, e non solo chi è stato eletto, dobbiamo cercare di migliorarlo, educando anche il prossimo a rispettare il territorio in cui viviamo”.

Leave a Reply