Il Viminale ha detto “no”, la questura non ha autorizzato, ma l’organizzazione della marcia su Roma per il 18 ottobre da parte di Forza Nuova va avanti, l’estrema destra è intenzionata a esserci “per le libertà politiche degl italiani” scrivono una manciata di minuti fa su facebook. Sulla questione che ha visto l’Anpi chiedere l’intervento dello Stato e il ministro Marco Minniti pronunciarsi con una decisa contrarietà, parla anche il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. “Il revisionismo si combatte con la cultura e con la storia. Dal 22 ottobre per la prima volta abbiamo organizzato con 120 professori delle scuole del Lazio tre giornate di formazione nel ghetto di Varsavia e nei campi di sterminio di Treblinka e Majdanek. È la risposta migliore a questa pagliacciata della marcia su Roma e a ogni rigurgito fascista”.
FlashNews:
Migrazione, Lazio: al via il corso di formazione per tutori volontari per minori stranieri non accompagnati
Presentato all’Italian Pavilion il nuovo progetto delle Ville di Tivoli
“In viaggio verso Mercurio”: incontro a Tivoli con gli scienziati dell’Istituto Nazionale di Astrofisica
Torna “Marcellina In Danza”: attesa per Andre de la Roche e Samuel Antinelli
Terre di Otium, corsi di formazione itinerante: martedì appuntamento a Roiate
Dopo gli episodi di violenza urbana a Villalba, il Consiglio Comunale chiede di attivare “Strade Sicure” e i “Patti per la Sicurezza”
Pd, Maugliani: “Benvenuto a Castorino”
Storie di calcio villalbese, racconti e aneddoti per celebrare 70 anni di storia
Tivoli, centrosinistra rovente: dal Pd a 48 piazze è già campagna elettorale
Guidonia, Castorino entra nel Pd e si gioca la leadership con Bernardini
Guidonia, convocato un Consiglio per la sicurezza
Hai bisogno di aiuto? Arriva il Pronto Intervento Sociale attivo 24 ore su 24 e gratuito
Villalba, chiusura dell’Ufficio Postale per manutenzione dal 15 al 27 maggio
Da Giacarta a Guidonia per studiare la raccolta differenziata
Guidonia, avviso per il comitato locale per l’occupazione
Elara di Gea Petrini: quando il fuoco incontra l’ombra nella danza eterna del paranormal romance
Novelli: “Vigileremo su rispetto cronoprogramma lavori in vista della Ryder Cup”
Lazio, tempo di Ryder Cup: audizione in VI Commissione. Bertucci: “Importante tutelare i cittadini nella loro quotidianità”
Raddoppio di via di Marco Simone, da lunedì disagi alla viabilità
Home
Senza categoria
Marcia su Roma, Zingaretti: a questa pagliacciata rispondiamo con la cultura. Dal 22 con 120 professori a Treblinka
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.